logo

Finisce sotto l'autopostale durante il sorpasso, morto

Lo scooterista era affiancato al torpedone sulla Strada cantonale a Cademario, quando è caduto, rimanendo schiacciato

 
18
ottobre
2018
16:57
Red.Online

CADEMARIO - Un incidente con esito letale è avvenuto questo pomeriggio, verso le 15.30, sulla Strada cantonale a Cademario. In base a una prima ricostruzione, uno scooterista, di cui è in corso l'identificazione, stava circolando da Cademario in direzione di Bioggio, quando in un tratto di strada rettilineo ha iniziato una manovra di sorpasso di un'autopostale condotta da un 52.enne italiano. Per ragioni che l'inchiesta dovrà stabilire, mentre lo scooter si trovava affiancato al mezzo pesante, il conducente ha perso il controllo del veicolo ed è finito a terra, rimanendo investito dalle ruote posteriori del torpedone. Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale e della Polizia comunale di Malcantone Est e Malcantone Ovest, sono intervenuti i soccorritori della Croce verde di Lugano che non hanno potuto che costatare il decesso dell'uomo. Per permettere i rilievi da parte del Servizio incidenti la strada rimarrà chiusa per circa tre ore.

Prossimi Articoli

Lugano, ecco chi si è aggiudicato una casetta in piazza

L'estrazione a sorte ha decretato i quattro esercizi pubblici che occuperanno le postazioni gastronomiche nel mese di dicembre

Per Wikipedia Philipp Plein è kosovaro

La pagina dello stilista è stata vandalizzata

A Manno videocamere contro il traffico parassitario

Il Comune vuole posare dei lettori di targhe nel nucleo contro i furbetti della colonna – "Ci sono già i cartelli, ma sono bellamente ignorati"

Edizione del 15 novembre 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top