logo

Sbalzati dalla moto, due feriti a Gordevio

Il sinistro è avvenuto mercoledì sera verso le 21:30 sulla strada cantonale della Valle Maggia - Per uno di loro, che avrebbe riportato ferite più serie, è stato necessario l'intervento della Rega - FOTO E VIDEO

 
08
agosto
2018
22:59
Red. Online

GORDEVIO - Mercoledì sera verso le 21:30, sulla strada Cantonale della Valle Maggia, in territorio di Gordevio, è avvenuto un incidente della circolazione che ha visto coinvolta una motocicletta immatricolata in Ticino.

Stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media il motoveicolo, che circolava in direzione di Locarno, è uscito di strada andando a cozzare violentemente contro un armadietto di distribuzione della corrente posto a lato della carreggiata. I due occupanti sono stati sbalzati dal veicolo rimandando feriti. Per uno di loro, che avrebbe riportato ferite più serie, i soccorritori del SALVA hanno richiesto l'intervento dell'elicottero della REGA per il trasporto urgente al pronto soccorso dell'Ospedale Civico di Lugano. Il secondo ferito è stato invece trasportato al pronto soccorso dell'Ospedale della Carità di Locarno con l'ambulanza. 

  Il video di Rescue Media

Edizione del 19 ottobre 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top