logo

Il primo concorrente eliminato dalla “macchina” è...

Dopo oltre 72 ore la prima eliminazione è avvenuta con un colpo di scena - Rimandato a domani il voto popolare

 
03
ottobre
2018
20:40
Red. Online

MELIDE - Colpo di scena al reality show targato Teleticino "Nella macchina". Alla quarta puntata era prevista l'eliminazione tramite il voto da casa di uno dei cinque concorrenti. A sorpresa, però, Blerina è stata eliminata per aver infranto il regolamento ed essere scesa dal veicolo per pochi istanti. Di conseguenza, l'eliminazione del pubblico è rimandata a domani sera alle ore 19.30 e il voto da casa resta aperto.

Intanto nella vettura sono rimasti in 4 e le prossime puntate si prospettano intriganti: già nella giornata di ieri infatti si sono verificati i primi scontri e le prime tensioni tra i concorrenti. Malgrado gli screzi, i concorrenti oggi sono riusciti a lavorare di squadra e ottenere il premio per aver portato a termine la missione: recuperare 20 bandiere della Svizzera 70x70cm. I concorrenti hanno così vinto una cena a Villa Sassa che, a differenza del pasto vinto al ristorante Ciani Lugano, questa volta potranno godersi fuori dall'auto, con vista sul Ceresio. 

 

 

Prossimi Articoli

“Catapultata” dal letto mentre fa sesso, resta paralizzata

La vicenda approda in tribunale: la 46.enne inglese chiede 1,3 milioni di sterline di danni al rivenditore del mobile

“Melania Trump” nuda sulla scrivania del presidente, polemiche

Critiche per il VIDEO del rapper T.I. per il lancio del suo nuovo disco: la sosia della first lady si spoglia alla Casa Bianca - L'ex tycoon: "Disgustoso"

Non solo Amaro Generoso: tante sorprese vi aspettano...

#AMAROGENEROSO - La Bisbino sagl infatti non è alla sua prima creazione

Edizione del 20 ottobre 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top