logo

Guerre stellari a Magliaso

Sabato la sala multiuso ospiterà un evento dedicato agli appassionati della celebre saga di George Lucas

Archivio CdT
 
12
settembre
2018
19:39
Red.Online

MAGLIASO - La bella principessa Leila, il malvagio Dart Fener, l'eroe Ian Solo e la strana creatura pelosa Chewbecca a passeggio tra le strade di Magliaso? Tutto possibile grazie ad un evento dedicato a Star Wars e ai protagonisti della fortunata saga cinematografica di fantascienza creata dal regista e produttore cinematografico americano George Lucas. Sabato 15 settembre, dalle 11 alle 15, la sala multiuso del comune del Malcantone ospiterà infatti una manifestazione intitolata proprio "Star Wars", organizzata dall'Assemblea dei genitori e dal Municipio.


Nel corso della giornata verrà proposto un corso coreografico con spade laser tenuto da maestri Jedi e Sith della Lightsaber Academy Ticino di Bellinzona (iscrizioni per gli allievi delle scuole elementari già effettuate). Non mancheranno naturalmente le incursioni dei tanti cosplayers nei panni dei protagonisti di Guerre Stellari con apposite aree fotografiche dedicate e le postazioni con coloratissimi truccabimbi a tema per i più giovani. In occasione della manifestazione verrà inoltre proposto un concorso a premi, sempre dedicato agli eroi di Star Wars.


A mezzogiorno ai presenti verrà offerto un "Brunch Stellare", mentre una fornita buvette sarà in funzione dalle ore 10 alle 15.

Edizione del 20 ottobre 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top